di


Estrosia, la passione per le forme

I metalli, le materie tecniche e le pietre lavorano di squadra nei gioielli Estrosia, essendo scelti appositamente come complementi aggiuntivi nelle sue creazioni artigianali in cui prende il sopravvento un’eleganza pensata.

Montati su argento, pietre naturali, perle e coralli creano angoli insoliti e forme tutt’altro che ripetitive. La scelta è coraggiosa sia nei colori densi come il blu e il magenta mischiati nell’oro e nel bronzo, sia, a volte, in quelli delicati come le prime luci dell’alba, e proprio queste sono le tonalità prese a modello per la sua ultima collezione di collane, bracciali, orecchini e anelli che rinunciando al minimalismo si articolano tra volumi estremi, dove le pietre sembrano fagocitate da montature vicine, per fogge, alla bellezza della terra.

Ancora un invito a dare sfogo a desideri di originalità e di individualità, anche quando il gioiello si assottiglia in linee che puntano su indoli più leggere, come il bracciale di perle a più fili fermate in una importante chiusura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *