di


Estrosia e la forza della materia

Se ESTROSIA si potesse ritrarre con un aggettivo solo la si dovrebbe definire vulcanica, perché ogni suo gioiello è magma esplosivo, surreale ed un po’ sopra le righe. Destinati ad accompagnare personalità di risalto, i suoi elementi di colore – tra i quali si insediano morbide forme alterate e contorte – contribuiscono ad universalizzare l’idea di una creatività libera e anticonformista.

Estrosia tratta le materie naturali e preziose con quel pizzico di irriverenza che fa da contraltare al gioiello classico. C’è un godevole caos apparente nell’assemblare pietre dure, perle, coralli e argento, una imprevedibilità che sorprende. Sono appassionanti accessori che piegano le mode personalizzandole con la singolare imperfezione di una lavorazione tutta artigianale.

Un gioiello Estrosia ha gran capacità espressive, è un moto di passione, una coerente individualità che opera la scelta del nuovo attraverso accostamenti impossibili e di gran vigore, presenze che ramificano in una sorta di decostruzione per generarsi in singolari quanto incantevoli strutture. Anelli, bracciali, collane e orecchini si fanno modelli di una nuova cultura, di un prodotto che, vivaddio, non nasce con l’intento di compiacere le masse, pur essendo un nitido specchio della nostra società.


5 commenti

  1. aghito daniela says:

    Collane e bracciali,splendidi , ma non so dove trovarli . Padova, Vicenza e Bologna dove potrebbe esserci più scelta.!! Mi inviate cortesemente i vostri rivenditori. e a Milano,dove li posso trovare?


  2. filomena says:

    la bigiotteria è bellissima,io compro molte cose nella mia città matera, dalla sig.ra brunella inglese vorrei se vi è possibile un catalogo della vostra bigiotteria con i prezzi, in modo tale da aquistare direttamente da voi, se ciò è possibile
    vi ringrazio per le attenzioni verso le vostre clienti.

    grazie filomena


  3. massimo says:

    non riesco a capire dalle foto se i pezzi di estrosia sono carissimi o accessibili. mia moglie vorrebbe una collana, ma io non so se posso permettermela. grazie


  4. Matteo says:

    ho trovato la collezione di estrosia a Bologna in un negozio chiamato Matte Vanità in via Rialto n°4.
    Prezzi giusti e grandissima scelta. Grazie Matteo


  5. Annamaria Balloni says:

    Devo dire che da quando vi ho scoperto siete come una groga. Trovo le vostre creazioni assolutamente meravigliose ed io non riesco a definirle bigiotteria, sono dei veri gioielli, mi piacerebbe solo capire se il prezzo che li pago e’ quello da voi proposto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *