di


Essere e Abitare, la strada dell’innovazione passa per Sabo Smart

Dal 23 al 25 febbraio, alla Nuova Fiera di Roma, la manifestazione che mette in scena il mondo della casa e della persona: in vetrina anche bijoux e accessori

Convenzioni, promozioni e assistenza: questo e molto altro si può trovare a Sabo Smart, la rassegna in arrivo dal 23 al 25 febbraio alla Nuova Fiera di Roma. Evento fieristico nuovo organizzato da FiviT, avrà come protagonisti l’Essere e l’Abitare che animeranno la mostra con il meglio delle categorie merceologiche di settore, dalla decorazione ai bijoux e preziosi al mondo della casa.

Per sostenere le imprese in un periodo economico difficile, Sabo Smart presenta ai suoi visitatori ed espositori, grazie a una serie di servizi aggiunti, la condizione ottimale per favorire l’incontro in fiera e il nascere di nuove idee vincenti. La manifestazione è a ingresso gratuito per tutta la durata e, inoltre, registrandosi online entro il 14 febbraio su sabosmart.it, i visitatori potranno vincere uno dei 10 buoni acquisto da 200€ messi in palio, da spendere in fiera.

Semplice e conveniente anche raggiungere la Nuova Fiera di Roma durante Sabo Smart:  chi arriva a Roma in aereo può usufruire di una navetta gratuita (dall’aeroporto di Ciampino), mentre per chi viaggia in treno particolari agevolazioni sono state concordate con Trenitalia (riduzione dal 20% al 30%) ed Italo (voucher sconto di 10 €). Una volta giunti a destinazione, Sabo Smart offre inoltre convenzioni sugli hotel per il pernottamento e assistenza dedicata per ottimizzare al massimo la visita, fissando incontri con espositori in fiera e proponendo tour a tema alla scoperta di Roma.

Tre giorni per percorrere la strada dell’innovazione, con un ricco calendario di eventi e workshop gratuiti: numerose iniziative coinvolgeranno i visitatori e favoriranno il dialogo tra gli operatori di settore. Interazione non solo all’interno dell’evento fieristico: Sabo comunica anche attraverso i media in una delle campagne pubblicitarie più imponenti mai realizzate prima da Fivit, che sarà trasmessa anche alla radio e in tv. Dal 26 gennaio il via alla campagna su Sky.

Sabo Smart premia anche i suoi espositori con un servizio di personal assistant che accompagnerà ogni operazione, dall’adesione al post fiera, passando per la cena di gala organizzata al Golf Club dello Sheraton Golf Parco de’ Medici, che vedrà protagonisti gli espositori e i loro migliori clienti ospiti dell’ente fiera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *