di


Esposito Semilavorati, prossima apertura al Tarì

L’anno di fondazione è il 1992 ma l’esperienza nel distretto orafo primario è cinquantennale. Esposito Semilavorati è oggi un’azienda tra le più dinamiche e titolate nella produzione e vendita agli addetti di settore di semilavorati, montature e chiusure di alta qualità, riservandogli una professionalità in grado di soddisfare anche le richieste più esclusive e sofisticate grazie ad un catalogo vasto e continuamente aggiornato.
Dalla prima all’ultima fase di ogni lavorazione, alle linee produttive si opera nel pieno rispetto del Made in Italy, garantendo autenticità e valore delle creazioni, realizzate anche su design personalizzato con progettazione CAD.

1642-min
L’azienda si muove a grandi passi verso acquisizioni sempre più vaste ed importanti del mercato di riferimento, consolidando al contempo le posizioni raggiunte avvalendosi di personale ad alta specializzazione. Coerentemente, nell’ottica di ritagliare una collocazione adeguata all’attuale dimensione aziendale, nel periodo compreso tra settembre ed ottobre di quest’anno Esposito Semilavorati inaugurerà una prossima apertura al Tarì di Marcianise al modulo 140.

1821-minCentro d’Arte e Tradizione Orafa di rilevanza nazionale ed internazionale, il Tarì accentra circa 500 individualità aziendali che affrontano quotidianamente le sfide di un mercato planetario in continua evoluzione, ponendo al centro delle loro professionalità la cultura del gioiello. Esposito Semilavorati, che di sfide ne ha già vinte tante, trova al Tarì la sua collocazione più consona, il progetto d’internazionalizzazione dell’azienda comincerà da lì.

1633-min

www.espositosemilavorati.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *