di


Esposito Semilavorati, la buona imprenditoria italiana al Tarì

esposito semilavorati 1-min

Tra pochissimi mesi Esposito Semilavorati inaugurerà la prossima apertura al Tarì di Marcianise. Il nuovo assetto è perfettamente coerente con il percorso intrapreso dall’azienda partenopea fin dal 1992, anno della fondazione (ma la sua esperienza nel settore orafo di qualità è cinquantennale). Da lì in poi, una sequenza di tappe straordinarie con sguardo costantemente puntato al mercato, per intercettare o addirittura anticipare tendenze.

espositosemilavorati 4-min

Il brand si è formato alla prestigiosa scuola orafa partenopea, dove il meticoloso lavoro di bottega è stato ed è la migliore palestra per affrontare l’evoluzione tecnologica contemporanea. Italiana di nascita ed italiana in ogni fase delle lavorazioni, dall’iniziale progetto alle finiture del prodotto, Esposito Semilavorati è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, producendo per gli addetti di settore semilavorati, montature e chiusure di qualità superiore, con design eventualmente personalizzabile con progettazione CAD.

espositosemilavorati 2-min

Il fatturato ha numeri importanti, premiato per costanza qualitativa e per l’ottimo rapporto con i prezzi, contenuti in limiti eccezionalmente competitivi. La collocazione al Tarì di Marcianise, Centro d’Arte e Tradizione Orafa fra i più prestigiosi del comparto internazionale, diventa quindi consequenziale, naturale evoluzione di una buona pratica imprenditoriale, ed i segnali per una stagione ancora più fitta di risultati e riconoscimenti ci sono tutti. Partenza in settembre/ottobre dal modulo 140 del Tarì.

espositosemilavorati 3-min

www.espositosemilavorati.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *