di


Eros for Men by Versace: un amore che profuma il mondo

Il tema della mitologia, il richiamo della scultura classica del mondo greco, il nome di un Dio dell’antichità, sono gli ingredienti essenziali che hanno ispirato la fragranza maschile di Versace. È Eros il profumo per l’uomo forte e passionale.

Eros_Versace_Parfum

È un’aura unica quella che emana Eros, seduttore sublime. Le note avvolgenti di vaniglia e ambra si fondono con l’eleganza dei legni di cedro fino a raggiungere le note finali di muschio e vetiver.

Creato da Aurelien Guichard di Givaudan la fragranza contiene olio di menta combinata con mela verde e limone italiano di chiaro rimando al mondo mediterraneo.

Al flacone che contiene la fragranza è stato assegnato un colore turchese su cui si staglia il simbolo della maison, la Medusa che ancora una volta rimanda al mondo antico, perché, come ha ribadito Donatella Versace: “Eros è il nostro DNA, nato da uno stimolo che fa pensare alla Grecia antica, mentre il colore turchese rappresenta il nostro Mediterraneo. Questo è Versace!”

Eros, nello spot del profumo Versace è rappresentato dal modello Brian Shimansky che dopo aver scatenato gli elementi naturali lungo la sua ascesa verso l’Olimpo scocca la freccia che colpendo il flacone inonda della nuova essenza il mondo.

La fragranza è disponibile in formato 50 e 100 ml, accompagnati da prodotti per la cura del corpo profumato.

Eros_Versace_Parfum 3
Eros parfum by Versace

www.versace.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA