di


Ermanno Scervino luxury partner della Nazionale di calcio

La maison fiorentina vestirà la squadra per Europei e Mondiali fino al 2018: firmato l’accordo con la Figc. Per i giocatori capi sartoriali e outerwear del marchio

Nazionale_ERMANNOSCERVINO-SS2016-backstage-2(4)

(La presentazione dell’accordo nella sede fiorentina di Ermanno Scervino. Al centro, Ermanno Scervino stringe la mano a Antonio Conte, ct della Nazionale)

Ermanno Scervino vestirà la Nazionale Italiana di calcio fino al 2018: siglato l’accordo tra la Maison fiorentina e la Figc per le divise di Europei e Mondiali. Il brand fondato nel 2000 sarà “Luxury partner” della Federazione a partire dai campionati Europei 2016 che si svolgeranno in Francia e fino ai prossimi Mondiali di calcio previsti nel 2018 in Russia. Ancora top secret i dettagli sulle divise.

Si rafforza dunque il rapporto di Ermanno Scervino con il mondo dello sport: iniziato in precedenza con le divise della nazionale Russa (Olimpiadi Invernali,Torino 2006) e dell’Azerbaijan (Olimpiadi Londra 2012 e Giochi Europei, Baku 2015), oggi la maison raggiunge l’importante traguardo. Le divise della Nazionale, guidata dal commissario tecnico Antonio Conte e capitanata da Gianluigi Buffon, saranno capi sartoriali e outerwear in puro stile Ermanno Scervino.

“La Nazionale è simbolo di italianità nel Mondo e siamo onorati di essere stati scelti, perché da sempre siamo sostenitori del vero Made in Italy. È una sfida che abbiamo accolto con entusiasmo”, ha commentato l’amministratore delegato Toni Scervino“Tra le proposte ricevute, abbiamo deciso di scegliere un marchio italiano in grande crescita come Scervino –  aggiunge il direttore generale della Figc Michele Uva -, che abbina lo stile del Made in Italy ad uno spirito innovativo che ben si coniuga con le ambizioni degli Azzurri”.

Nazionale_ErmannoScervino-Italiateam2(1)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *