di


Ermanno Scervino brand ambassador di Istituto Marangoni

Il direttore creativo dell’omonima maison lavorerà al fianco della scuola nella promozione di opportunità di sviluppo formativo dedicate agli studenti

Marangoni_Ermanno_Scervino-min
Ermanno Scervino, nuovo brand ambassador di Istituto Marangoni

L’Istituto Marangoni ha un nuovo brand ambassador: si tratta di Ermanno Scervino, Direttore Creativo dell’omonima maison di moda, che con la sua esperienza affiancherà la “School of Fashion and Art”. Personaggio simbolo del panorama italiano della moda, il suo nome si accompagna agli stessi valori di eccellenza che da oltre ottant’anni Istituto Marangoni trasmette agli studenti.

In qualità di Brand Ambassador, Ermanno Scervino metterà le sue competenze tecniche a disposizione degli studenti: in particolare, sosterrà il Market & Industry Relationship Dept. di Istituto Marangoni nella promozione di preziose opportunità di sviluppo formativo degli studenti presso la sua azienda, così come nell’organizzazione di seminari legati al brand, alla sua impronta stilistica e alla sua realtà imprenditoriale.

Nato a Milano, dopo aver girato il mondo nel 2000 Ermanno Scervino sceglie Firenze per fondare la propria maison, che annovera oggi le linee Donna, Uomo e Junior. Le collezioni di abbigliamento e accessori Ermanno Scervino sono interamente create nel quartier generale di Bagno a Ripoli (FI), dove nel 2007 l’azienda ha inaugurato un moderno polo di sviluppo che riunisce in un unico spazio tutte le fasi della produzione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *