di


Erika la serietà e l’impegno di sempre per i gioielli di oggi

Ha iniziato oltre quarant’anni fa con gioielli in argento ma il successo di Erika è immediato. Da allora non ha mai perso di vista i valori con cui ha iniziato: qualità, design e made in Italy. Questo ha consentito di diversificare la sua produzione aggiungendo l’oreficeria incassata con zirconi e pietre sintetiche, merce a peso che però riporta tutte le attenzioni di una tradizione orafa valenzana che si riversa nelle mani dell’attuale titolare, Silvano Risi.
Un lavoro affrontato con la serietà e l’impegno degli inizi: complementari le creazioni in oro e in argento. L’azienda non indifferente alle innovazioni tecnologiche, continua a ricercare la qualità nelle materie prime e nelle pietre.
L’ambizione di andare avanti prende oggi la forma del marchio “Erika novecento25”, la linea in argento incassata anche con pietre semipreziose: un prodotto glamour di cui si apprezza la particolarità del design e la fattura, trattandosi di gioielli imponenti e pesanti.
Gioielli in evoluzione e in parure con ciondoli, orecchini, bracciali a schiava; linee presenti nelle migliori gioiellerie con un packaging personalizzato.

Erika
www.erikagioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *