di


Erika: il classico non delude mai

 

L’acutezza delle scelte, che puntano sempre alla qualità, valorizzano al massimo la bellezza nelle creazioni Erika, l’affermata realtà aziendale. I suoi anelli vantano aristocratici pavé colorati con in cima una nota finale dalla forte presa emotiva che in questi splendidi duetti creano la variante. Non ha inventato la luce ma la sa esaltare trattandola con la professionalità di sempre, tra tradizione artigiana e tecniche innovative, perché sa che per un gioiello l’importante è brillare.

Erika ha nel dna il concetto di quotidianità, una qualità che conferma quanto un gioiello prezioso sia il compagno ideale per regalarsi un’aria seducente. È una trasgressione necessaria per essere donna fino in fondo, per vivere tutti i giorni un bel sogno.

Erika è una preziosità moderna, fresca, essenziale ed importante che all’oro predilige accostare il profondo blu, il sensuale rosso, il verde mare …, ma anche quando sceglie di giocare tra bianco e nero o tono su tono, il risultato gli dà ragione del suo design.


1 commento

  1. raffaela says:

    dove si possono acquistare e il prezzo grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *