di


Eredi Jovon, l’arte di vendere gioielli

Da 80 anni a Venezia il negozio mette in vetrina prodotti in corallo e cammei personalizzabili a partire da una fotografia del cliente

Jovon_negozio2_big

Tra i suoi clienti celebri figura il nome di Ernest Hemingway, ma anche quello di membri della famiglia reale d’Inghilterra e di tanti attori di Hollywood. Una fama che dal 1934 accompagna la gioielleria veneziana Eredi di Jovon Bruno snc: speciale la sua collocazione fisica – lo storico Ponte di Rialto – e speciali i prodotti che da oltre 80 anni propone ai suoi clienti.

Jovon_Eredi-Jovon--Nonno

Nelle vetrine del negozio, oltre alla gioielleria vintage, in vendita cammei e coralli: fin dall’inizio della sua storia in contatto con aziende di Torre del Greco, simbolo riconosciuto in tutto il mondo per questi prodotti, Eredi di Jovon Bruno è tra le poche gioiellerie al mondo in grado di realizzare a mano un cammeo personalizzato partendo da una fotografia del cliente.

Jovon_Eredi Jovon 2

Sarà così possibile riprodurre sulla preziosa conchiglia i tratti di una persona amata, del proprio animale domestico o di qualsiasi altra figura: inserendo sul sito il ritratto da trasformare in cammeo, entro 24 ore si riceverà un preventivo gratuito.

Jovon_customize-cameos_800x800

Jovon_Cammeo personalizzato

Legato alla tradizione ma con uno sguardo attento alla modernità, da tre generazioni il negozio (aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.30, domenica inclusa dalle 11 alle 18.30) offre una vastissima scelta di gioielli – tra i tanti marchi di cui è concessionario, il brand danese Pandora – ed è promosso da Tripadvisor come una delle 15 visite imperdibili durante un viaggio a Venezia (attualmente al numero 13). Anche i visitatori di passaggio lo riconoscono dunque come un punto vendita che si distingue per serietà e professionalità.

Jovon_promojovon10

Ma non è tutto: una visita al negozio Eredi Jovon vale la pena non soltanto per fare acquisti di pregio, ma anche per entrare nel mondo affascinante dei Cammei e della loro storia. Nello showroom, infatti, una collezione degli esemplari più belli è visibile nell’accogliente spazio museale, con la possibilità di iscriversi ai corsi di gioielleria.

Jovon_chi-siamo-black-and-white

Nessun luogo è irraggiungibile, per i gioielli di Eredi Jovon: la spedizione è garantita verso ogni parte del mondo e generalmente entro le 24-48 dalla conferma dell’ordine. Sono disponibili diverse forme di pagamento e, su richiesta, l’azienda può inserire nel packaging anche il certificato di garanzia sui prodotti venduti.

www.eredijovon.com

Jovon_Eredi-Jovon-Sina-Weibo

Jovon_Eredi Jovon 1

Jovon_Eredi Jovon 3

Jovon_Eredi Jovon Web site


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *