di


Entra nel vivo Vod Dubai

Chiuderà i battenti sabato la rassegna organizzata da DV Global Link: in vetrina le proposte di oltre 500 brand provenienti da 27 paesi

2018_VOD-DIJS-min

Oltre 500 brand da 27 paesi stanno partecipando in queste ore a ,VOD Dubai International Jewellery Show, evento organizzato da DV Link, joint venture tra Dubai World Trade Centre (DWTC) e Italian Exhibition Group (IEG). Al taglio del nastro Sua Eccellenza Butti Saeed Al Ghandi, Second Vice Chairman del Dubai World Trade Centre. Una manifestazione che conferma la volontà di IEG di accompagnare le imprese orafe in un mercato potenzialmente ricco di opportunità come il Medio Oriente, ma anche Nord e Centro Africa e Asia Centrale.

Provengono principalmente  da queste aree infatti i buyer in arrivo in questi giorni – fino a sabato – a Vod Dubai, negli oltre 20mila metri quadri di esposizione. All’apertura, erano presenti anche Helal SaeedAlmarri, direttore generale del Dubai’s Department of Tourism and Commerce Marketing e CEO del Dubai WorldTrade Centre, Gianpaolo Bruno, Italian Trade Commissioner per gli Emirati Arabi Uniti, l’Oman e il Pakistan, il Console Italiano a Dubai Valentina Setta, Sua Eccellenza Mr. Vipul, Console Generale d’India a Dubai, JohnsonKam, Direttore e  Catherine Chan, direttore generale dell’Hong Kong Jewellery & Trade Manufacturers Association, Luca Veronesi, direttore dello Show e Marco Carniello, direttore della divisione Jewellery & Fashion di Italian Exhibition Group.

www.jewelleryshow.com/ 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA