di


Emporio E-Motion, costruisci il tuo gioiello

La nuova sezione del sito consente all’utente di personalizzare orecchini, anelli, girocolli scegliendo montature e gemme

eMotion_homepage-emotion-min

È nata subito dopo l’estate la nuova sezione del sito E-Motion, che, in virtù dell’ampia gamma di gioielli disponibili, ha ricevuto la denominazione di “Emporio”. Il portale dell’azienda campana, già rinnovato e oggi in grado di coprire tutta la gamma dei prodotti e servizi E-Motion, si è così ampliato fino a includere una vetrina d’eccezione per i Classici di gioielleria.

eMotion_emporio-emotion-min

Quando è stato lanciato, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione sempre più connesso all’interno del quale gli e-commerce rivestono un ruolo fondamentale, l’Emporio E-Motion si preparava ad accogliere una gamma molto vasta di gioielli, sempre accompagnati dalla garanzia di trasparenza che l’azienda ha come punto focale della propria mission.

Oggi una nuova funzione arricchisce l’Emporio: la possibilità di personalizzazione dei gioielli con la sezione Costruisci il tuo gioiello. In modo del tutto intuitivo, l’utente naviga nel sito a partire dalla tipologia di oggetto prezioso di suo interesse, potendo scegliere tra una grande varietà di montature e gemme.

eMotion_costruisci-il-tuo-gioiello-mobile-min

Inoltre, tutti i servizi online del portale E-Motion sono utilizzabili al massimo delle loro potenzialità anche da mobile, grazie alle tecniche di responsive design.

www.emotions.it

eMotion_emporio-emotion-mobile-min

eMotion_costruisci-il-tuo-gioiello-gemme-mobile-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *