di


Emporio Armani festeggia il primo ventennio con Holiday 2017

Vent’anni in forma splendente, nel 2017 Emporio Armani festeggia il suo primo ventennio lanciando la collezione Holiday 2017, con uno smartwatch ibrido, due orologi da uomo e uno da donna, accomunati dal vetro ambrato, che evoca la prima collezione del 1997, e logo dedicato al 20° anniversario sul fondo della cassa.
AR11096_main-minA proposito di cassa, è soprattutto questione di misure tra quelle quadrate dei modelli maschile e femminile (rispettivamente di 38 mm e 11mm  di spessore, con ampiezza delle anse di 22 mm per il primo, mentre il secondo misura  30 mm con 9 di spessore e 18 di ampiezza anse), in acciaio inossidabile con finitura lucida placcata argento e quadrante sunray argentato, come nella versione a cassa tonda, ancora maschile.  AR11098_main.1-minMontano movimento al quarzo a tre sfere con datario, che però non è presente nel modello dedicato a lei.
Questione di tecnologia, invece, per l’Emporio Armani Connected Holiday 2017, in acciaio con cinturino in pelle marrone ma disponibile anche con placcatura verde oliva e bracciale abbinato a tre maglie e quadrante sunray grigio, oppure con placcatura verde oliva e cinturino nero in gomma, con quadrante nero. ART3016_main-minLa precisione oraria, con accessibilità ad un secondo fuso, viene garantita dalla connessione wireless al dispositivo mobile. Tra le principali funzioni: impostare e ricevere avvisi, messaggi e notifiche programmati dal segnatempo, monitoraggio delle attività quotidiane e dei cicli del sonno, connessione ai file musicali dello smartphone. Monta un movimento ibrido con batteria a bottone che non necessita di ricarica.

ART3015_main-min

www.armani.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *