di


Emotion, quando il taglio è arte

Rubini

La E-motion conosce la natura vera delle pietre preziose e ne esalta anche quelle esitanti vanità che stanno dietro i seducenti bagliori. È così che infonde qualcosa in più al rosso del rubino, al blu degli zaffiri, al verde degli smeraldi, persino alle trasparenze del diamante, spogliando ognuna della propria austerità per lasciare intravedere una creatività che, seppur rispettosa della tradizione, è suscettibile di ogni accettabile novità.

Nei laboratori della E-motion le famose 4 C si moltiplicano all’infinito tra nuances da sogno e forme che sfidano le consuetudini. Si racconta una storia diversa che oltrepassa il consueto sfoggio di carati e raggiunge l’impossibile liberando la massima quantità di luce con nuovi tagli, a volte simmetrici a volte più morbidi; capaci di carpire inaspettate complicità anche al re delle gemme.

Se è vero che bisogna superarsi per superare, la E-motion lo ha fatto riuscendo a portare tanta fantasia anche nell’universo delle pietre preziose troppo spesso protette da quell’aura di inviolabilità che ne difende la rarità da possibili contaminazioni.

E se le pietre preziose sono, e resteranno, una garanzia di investimento per i valori connaturati, la E-motion le anima con altri pregi garantiti dalla sua riconosciuta competenza. Nell’antico Borgo Orefici, così come nel moderno centro orafo Il Tarì, fanno scintille le preziosità che la E-motion propone anche in veste di gioielli finiti, caratterizzati da una bellezza differente voluta dalla filosofia della sua imprenditorialità.

Incanto, rarità, garanzia ed un totale supporto anche a chi i gioielli li fa distinguono la professionalità dell’entrepreneur Sergio Sorrentino, imprenditore di respiro mondiale.

Perché la E-motion, altro fondamentale tassello della Minieri group, è una service company che investe in idee e tecnologia, dialoga con i più importanti partners e intesse apprezzabili collaborazioni in ogni dove per crea quello standard, che da più parti, si vuole sempre più trasparente.

Zaffiri
Diamanti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *