di


Emotion Diamanti, ancora più grande ancora di più al servizio dei preziosi

Tra l’originaria sede dell’antico Borgo Orefici nel cuore della Napoli antica e la moderna struttura nel centro orafo “Il Tarì”, l’azienda e-motion di Sergio Sorrentino si rinnova, ampliando a dismisura e perfezionando sempre più l’offerta rivolta al mondo dei preziosi. Gli ambienti tutti rinnovati, sono animati da professionisti che con la volontà e l’efficienza di sempre, arricchiscono la gamma dei servizi, in particolare con l’analisi gemmologica perfezionata dall’ausilio di strumentazioni all’avanguardia e con il servizio di blisteratura con sistema di sicurezza.

Ma e-motion è molto di più, è una service company specializzata nella lavorazione e vendita di pietre preziose. Infatti, il suo core business è la vendita di lotti di diamanti sciolti, smeraldi, rubini, zaffiri, acquamarine e pietre preziose in genere. Commercializza gemme certificate da enti internazionali riconosciuti come l’I.G.I. hrd, la cui professionalità è sinonimo di garanzia. Un processo questo, finalizzato a rendere lineare il percorso di trasparenza che certifica così le pietre preziose a cui viene assegnato un riconoscimento che si adegua e persevera nelle norme internazionali.

Infine, e-motion, progetta e realizza attraverso l’ausilio di esperti designers, gioielli di grande valore che fanno da cornice alla brillantezza delle pietre i cui tagli rappresentano l’intero catalogo delle forme disponibili. Ogni gioiello così prodotto è poi accompagnato lungo tutta la sua fase di lavorazione dal controllo di qualità.

Investire in idee e tecnologie è un percorso molto apprezzato, che rappresenta per la e-motion una filosofia aziendale dalla quale non si può prescindere, mettendo così in atto un continuo e progressivo miglioramento lavorativo che consente all’azienda di Sergio Sorrentino di essere un punto di riferimento per tutti gli operatori del mondo gemmologico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *