di


Emmevi: nel mondo dei diamanti

Il brand è nato nel 2000 ma ha alle spalle 4 generazioni che si sono avvicendate la passione e la cultura necessarie a “vendere solo diamanti, esclusivamente naturali, e di qualità eccellente”.


Vincenzo Buonomo
Vincenzo Buonomo

Oggi a proseguire con tenacia e professionalità è Vincenzo Buonomo, pronipote di quel Michele che acquistava diamanti direttamente presso gli uffici della Beurs Voor Diamanthandel di Anversa. Diplomato alla GIA America, il più affidabile istituto gemmologico del mondo, porta avanti un’attività che, nel comparto dei diamanti, è un riconosciuto punto di riferimento, qualificato per serietà, affidabilità e rispetto per la propria prestigiosa clientela.


buonomo vincenzo_diamanti naturali-min


La sede è al Centro Orafo Il Tarì di Marcianise e fiore all’occhiello è soprattutto la selezione per colore trattando unicamente diamanti di colore D E F -Incolori/Colorless – di altissima qualità; purezza tra i gradi IF e VVS1 -VVS1 reale e certificabile- e molto raramente il grado VVS2; e taglio, tra le peculiarità della Emmevi.


emmevi-min


La ditta, inoltre, non teme concorrenza avendo scelto di aggiornarsi costantemente nella vendita all’ingrosso di soli diamanti, senza mai invadere il settore della vendita del gioiello finito.


www.vincenzobuonomodiamanti.

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale