di


Emmevi, diamanti da 4 generazioni

I prodotti della ditta gestita oggi da Vincenzo Buonomo, pronipote del fondatore Michele, sono presenti in una fitta rete di gioiellerie del centro-sud Italia

Emmevi_diamanti_PC1_2809-min

L’impegno quotidiano e l’alta specializzazione nel settore di quattro generazioni di appassionati esperti si celano dietro il nome di Emmevi: nei primi anni del ‘900 Michele Buonomo – bisnonno dell’attuale titolare Vincenzo – è tra i primi italiani ad acquistare diamanti ad Anversa. I suoi figli, Antonio e Vincenzo, danno il via a partire dagli anni Trenta alla seconda generazione mettendo in atto l’esperienza acquisita.

Emmevi_diamanti_PC1_2868-min

È poi la volta di Mario Buonomo, al quale si deve la nascita, negli anni ‘90, della ditta la cui eredità è oggi gestita da suo figlio Vincenzo, diplomato al GIA America, che nel 2000 dà inizio a una nuova era di creatività con un imperativo morale: vendere solo diamanti, esclusivamente naturali, e di qualità eccellente. L’azienda si specializza offrendo  alla propria clientela un ulteriore atto di serietà: la certificazione delle pietre secondo gli standard del GIA, sigillate con il marchio “Goodman Diamonds”.

Emmevi_diamanti_PC1_2847-min

L’azienda cresce e oltre allo storico ufficio al Borgo Orefici di Napoli aggiunge una seconda sede al Centro Orafo Il Tarì, dove è attivo sia nella vendita dei diamanti sia nelle verifiche sulle pietre. Sfide nuove ogni giorno con la costante dell’alta qualità nella vendita all’ingrosso e sul continuo aggiornamento del proprio team. Oggi, i prodotti della famiglia Buonomo sono presenti nei gioielli in vendita in una fitta rete di gioiellerie del centro-sud Italia.

www.vincenzobuonomodiamanti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA