di


Emblema, l’eyewear ufficiale delle donne in moto

Partnership con MissBiker, la community al femminile con la passione per le due ruote: montature leggere e naselli  in Thermolast-K per essere indossato sotto il casco

Emblema_Miss Biker-alluminio-sole

(Emblema Eyewear, modello Sole in alluminio)

Emblema diventa l’occhiale da motociclismo ufficiale di MissBiker, community italiana di donne con la passione per le moto nata un anno fa. A loro, il brand vicentino dedica una collezione da motociclismo personalizzato MissBiker, sviluppato secondo i suggerimenti di Lisa Cavalli, fondatrice del gruppo, e del suo staff. Si confermano, in questi modelli, le caratteristiche di Emblema, occhiale approvato dai motociclisti di tutte le specie e consigliato da piloti di caratura mondiale: montatura in metallo leggera e resistente, ampia superficie visiva, aste corte e sottili, terminali e naselli in Thermolast-K per essere indossato sotto al casco con facilità.

Emblema_Miss Biker_viola

“Mi ha molto colpito il progetto MissBiker – afferma Luca Iacobacci, AD di Emblemaperché oltre ad uno scopo aggregativo fondato sulla passione per il motociclismo, intende diffonderne la cultura, cosa non così scontata per una community. Ma non solo di quella a due ruote: infatti, si parla anche di arte, musica ed eventi. Siamo stati colpiti dalla determinazione e dal pragmatismo di Lisa. Ha una vision molto chiara e siamo felici di poter collaborare con lei ed il suo staff“.

Emblema_Miss Biker_rr-power-rutenio

“Sono orgogliosa di stringere questa partnership con Emblema – dice Lisa Cavalli, fondatrice di MissBiker – È un occhiale che mi ha colpito per la sua concezione, capace di risolvere un problema di tutti i motociclisti, sia uomini che donne. Ringrazio Luca per aver creduto nel progetto MissBiker!”.

Emblema_Miss Biker_vista

Oltre a una linea di occhiali, sono allo studio diverse iniziative per per rafforzare la collaborazione. Primo step, la presenza dei prodotti Emblema al secondo raduno MissBiker in programma a Marostica (Vicenza) dal 2 al 5 giugno. Tutte le partecipanti al motoraduno potranno sfruttare questa occasione per conoscere da vicino le caratteristiche che rendono l’occhiale Emblema l’unico ad essere calzato sotto al casco. Le MissBiker, inoltre, sosterranno con una cena benefica le attività dell’Associazione Sammy Basso Onlus.

www.emblema.bike

Emblema_Miss Biker_tom-55-58-sun


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *