di


Ellapolo al White in occasione della Milano Fashion Week

Tratto moderno e superfici irregolari dalle linee semplici e stilizzate, tracciate a mano libera, singole o associate in combinazioni complesse e trame ripetute.

MarieHelene-Polo_ellepolo_gioiello_white-milano3

Sono i gioielli di Marie-Hélène Polo, artista che, come ha spiegato, si lascia ispirare dalle riviste di design, dalle architetture e dai musei. Per la prima volta porta al White Bijoux di Milano, nel corso della Milano Fashion Week, il suo brand Ellapolo caratterizzato da creazioni in argento e bronzo con finiture satinate e dorature gialle, rosa, brown e rodio nero, dove il metallo a volte si unisce al corno, all’ebano o alle pietre semipreziose. Sarà nell’area allestita presso l’Hotel Nhow in via Tortona.

ellepolo_white-milano_anello4

Questa è la prima volta per me al WHITE” – racconta Marie-Hélène Polo, designer e proprietaria del brand – “Ho partecipato di recente ad HOMI e mi piace l’idea di frequentare queste importanti fiere per poter presentare ad un pubblico più ampio i miei bijoux. […] Avevo un forte desiderio creativo e ho cercato di focalizzarlo su qualcosa di produttivo, da qui l’idea di fare gioielli dando così il via anche ad un’attività imprenditoriale. Io infatti curo ogni aspetto, dai disegni al marketing”.

www.ellapolo.it

ellepolo_white-milano_gioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *