di


Elite Bijoux, l’animalier più nuovo che mai

Chi mai rinuncerebbe ad un gioiello e chi mai rinuncerebbe a possederne tanti e tanti per il solo gusto di cambiare con la stessa faciltà che si cambia una mise? La Elite Bijoux, avanti nella concezione del business, lancia proposte di grande tendenza, innovative e competitive nel prezzo e nel design. Con gran curiosità e spirito di osservazione Elite Bijoux coglie sul nascere idee ancora in boccio che sviluppa e personalizza con quel gusto che l’ha fatta diventare un punto di riferimento per rivenditori e negozianti.

Ampia scelta nel suo commercio all’ingrosso di anelli, collane, orecchini e bracciali, ma anche semilavorati che si rinnovano di stagione in stagione, proposte di estrema vestibilità che si evolvono con le esigenze del settore. Alta qualità e attenta lavorazione sono una marcia in più rispetto alla concorrenza riuscendo così a personalizzare anche le richieste più esigenti.

Con queste premesse risveglia la moda che impazzava negli anni ’40, l’animalier. E non c’è specie che tenga, dallo scoiattolo, ai gattini, alle api su anelli fiabeschi. Vantano smaltature che disegnano mantelli da giraffa o leopardati le strutture su cui poggiano castoni voluminosi intorno ai quali svolazzano piccole farfalle; le pietre disposte a pavé riempiono questi gioielli di luce e colore. Non ha bisogno di altro l’anello che incornicia la pietra centrale, trattenuta da una appariscente dentellatura, con un’alternanza di altre nove di più modeste dimensioni ma sempre nelle tonalità calde della terra.


1 commento

  1. Leonora Mariconda says:

    Dove posso trovare le vostre creazioni?Io sono di Roma.
    Grazie e complimenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *