di


Elite Bijoux, la trasversalità dell’argento italiano

Con una nuova collezione dalle forme morbide l’azienda è pronta a iniziare un intenso tour fieristico, a partire dal prossimo appuntamento di HOMI

elite-bijoux_nuova-collezione_02
Elite Bijoux, Nuova collezione in argento

Sta per iniziare un intenso tour fieristico Elite Bijoux, azienda nata a Rimini da un’intuizione di Ivan Montanari e ormai conosciuta per i suoi bijoux – soprattutto collane – sempre voluminosi e originali. Grandi dimensioni e, quest’anno, forme vistosamente geometriche come quelle morbide e tondeggianti dell’ultima collezione in argento italiano.

Manifattura italiana dal design esclusivo che Elite Bijoux dà la possibilità di conoscere attraverso un vero e proprio viaggio fieristico: il primo degli appuntamenti in calendario per la seconda metà del 2016 è l’imminente HOMI Milano, dal 16 al 19 settembre, dove l’azienda esporrà al Padiglione 1 Stand D02 E03. 

Da Milano a Roma per partecipare a Sabo Jewelry, dove dal 24 al 26 settembre Elite Bijoux porterà ancora una volta tutte le novità delle prossime stagioni. Sarà poi la volta di GoldItaly ad Arezzo (25-27 ottobre), Chibimart (11-14 novembre). L’anno nuovo inizierà all’estero,  a Inorghenta Munich (18-21 febbraio) per proseguire a Tarì Bijoux (10-13 marzo).

www.elitebijoux.it

elite-bijoux_nuova-collezione_01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA