di


Elite Bijoux, creazioni in viaggio verso le principali fiere italiane

L’azienda inizia il suo tour con HOMI Milano, dal 13 al 16 settembre: nei tanti appuntamenti lungo la penisola saranno presentate le nuove collezioni in argento

Elite Bijoux 2

Sta per iniziare il “tour” di Elite Bijoux nel calendario fieristico italiano: il brand di Rimini è infatti in partenza per coprire moltissimi degli eventi professionali al via da questa settimana fino a fine anno. I suoi bijoux in argento e pietre dure stanno per intraprendere un lungo viaggio nelle vetrine di tutta Italia – a partire da Homi Milano, il prossimo weekend – per farsi conoscere e apprezzare.

Collane, bracciali, orecchini, ciondoli, spille: l’offerta di Elite Bijoux riesce a coprire ogni segmento del settore con la garanzia di prodotti made in Italy, come made in Italy è l’ultima collezione che celebra l’unione tra l’argento e gli zirconi. Così il brand sceglie l’essenzialità, vera tendenza delle prossime stagioni, senza rinunciare all’eleganza e all’estro.

Elite Bijoux 3

E così, tra pochi giorni, inizia il viaggio di questi oggetti sempre alla moda, sempre nuovi e dotati di grande appeal: appuntamento con Elite Bijoux a HOMI Milano dal 13 al 16 Settembre, dove l’azienda aspetta la propria clientela al Padiglione 14, Stand K10 L09. Dopo il Salone milanese dedicato agli stili di vita, i bijoux del brand partono alla volta di Sabo Roma, dal 27 al 29 Settembre (Padiglione 2 Corsia A 10 / B 11).

Il percorso di Elite Bijoux lungo la penisola passa poi per Mondo Prezioso, la rassegna organizzata dal Tarì di Marcianise, dal 10 al 13 Ottobre, Cash and Carry, la rassegna aretina in calendario dal 25 al 27 Ottobre, il Palakiss Vicenza, dall’8 al 10 Novembre e fa poi ritorno su Milano per l’evento Chibimart (dal 14 al 17 Novembre).

http://www.elitebijoux.it

Elite Bijoux


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA