di


Eli Avidar fa marcia indietro: di nuovo alla guida dell’Israel Diamond Institute

Riconfermato amministratore delegato dell’IDI: aveva lasciato l’incarico 6 mesi fa per il ruolo di vertice in un’azienda privata del settore minerario

La Israel Diamond Institute Group of Companies (IDI) ha riconfermato Eli Avidar alla propria guida: torna a ricoprire il ruolo di amministratore delegato dell’IDI a sei mesi dalla decisione di rivestire un incarico simile al vertice della società privata Azura Consulting, di proprietà di Dan Gertler e impegnata nella fornitura di servizi perla gestione delle attività minerarie in Africa, in particolare in Congo.

La decisione è operativa già da fine dicembre: in precedenza, Avidar aveva già amministrato l’IDI per 6 anni, dal 2006 al giugno 2012. I primi appuntamenti che il managing director dovrà riaffrontare nella ‘nuova’ veste saranno la UBM Mumbai Jewellery & Gem Fair(da sabato 5 a lunedì 7 gennaio) e poi Vicenzaoro Winter, dal 19 al 24 gennaio. E’ il secondo anno consecutivo che l’IDI organizza il padiglione israeliano alla fiera indiana, mentre in Veneto porterà una delegazione rappresentata da 4 aziende.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *