di


Edizione numero 60 per la Bangkok Gems & Jerwelry Fair

Edizione numero 60 per la Bangkok Gems & Jerwelry Fair, in calendario dal 6 al 10 settembre (negli ultimi due giorni sarà aperta anche al pubblico) all’IMPACT Muang Thong Thani della capitale thailandese.

bangkok fiera 1-min-1

Circa mille aziende esporranno gioielli, pietre preziose, perle, bijoux ma anche macchinari, packaging e attrezzature con esenzione dei dazi all’importazione per gioielli e gemme.

Organizzata dal Department of International Trade Promotion due volte l’anno (a febbraio e settembre) la fiera è una piattaforma commerciale per tutti i player del settore: la 60esima edizione vedrà allestimenti rinnovati, con percorsi di visita ottimizzati e nuove aree con servizio Wi-fi ed esclusivi business lounge. Tra gli strumenti messi a disposizione dalla fiera, un servizio di matching che mette in contatto diretto espositori e buyer, la “Design Zone” che ospita il meglio della produzione thailandese e, infine, un fashion show che porterà in passerella le ultime creazioni di gioielleria delle aziende espositrici. A completare il quadro, un ciclo di seminari e conferenze a cura dei maggiori esperti internazionali del settore su standard del settore, materiali grezzi e i futuri trend dell’industria. All’ultima edizione, sono stati 17mila i visitatori, che hanno potuto anche assistere alla mostra “The New Showcase” divisa in sei aree tematiche: la più visitata, “The Moment”, che ha messo in vetrina i gioielli pensati per occasioni speciali come i matrimoni.

http://www.bkkgems.com/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *