di


Éclat, Mariano Di Vaio Jewels debutta a VicenzaOro

Top influencer da 10 milioni di follower, seguitissimo su ogni piattaforma sociale, il brand Mariano Di Vaio Jewels approda domani a VicenzaOro per debuttare nel più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria, crocevia d’eccellenze mondiali, tappa d’obbligo per misurare il termometro dei mercati in fatto di mode e tendenze.


mdvdefdef


Nella Fiera vicentina l’attesa è grande. Non soltanto per il prodotto del brand, costituito da una gagliarda linea di anelli, bracciali, collane e ciondoli in argento 925, anticati o placcati in oro rosè, oppure arricchiti da pietre preziose o smalti, declinata al maschile, che continua a sbancare perchè se ne apprezza molto anche l’accessibilità dei costi, perchè può essere indossata con disinvoltura da giovani e meno giovani, perchè è innovativa e priva di eccessi superflui. C’è forse anche la voglia di comprendere la formula di un’ascesa tanto rapida. Tra l’altro, Mariano Di Vaio è stato indicato da Forbes come miglior imprenditore italiano under 30 nella categoria “retail e-commerce” 2018.

Mariano Di Vaio Jewels è garantito, prodotto e distribuito dal Gruppo Éclat, da sempre rivolto al settore wholesale dell’oreficeria dedicata al mondo femminile, proiettato soprattutto sul mercato estero. Ora la nuova intesa per il lancio del marchio di lifestyle maschile, e la partenza già si annuncia in pole position.

Eclat è a VicenzaOro, pad. 1, stand 301

www.eclatpreziosi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA