di


Eclat: LOL, le emozioni della vita in un bracciale

Mi piace accostare sassi preziosi e metalli pregiati con tecniche sapienti e design accurato, e mi piace che forme e colori si concretizzino in gioielli che abbiano una storia da raccontare o momenti da simboleggiare nell’universo femminile”. Rosanna Natale, designer fondatrice del marchio Eclat, racconta così quello stile che ha posizionato il brand tra i più accreditati in fatto di eleganza e qualità.

 

Le collezioni, tutte in argento in diversi bagni di colore, dall’Ice gold al nero, puntano sulla componente emozionale, mixando lavorazioni artigianali ed industriali, in una continua ricerca di accostamenti e soluzioni, come la collezione “LOL“, i cui bracciali evocano mondi di profumi e sensazioni.

bracciali lol

 

Il metallo, lavorato a morbida maglia, è interrotto da luminosi decori dalle calde cromie della terra, dalle delicate sfumature dei pastelli o dai toni notturni, e sono proprio le differenti tonalità a suggerire di indossarli numerosi, tono su tono o a contrasto, componendo così una personale storia.

lol eclat bracciali

Essendo tutti realizzati a doppio giro presentano la caratteristica di poter essere trasformarsi in girocollo, diventando protagonisti di un look sempre diverso e, proprio come per i bracciali, da portare singoli o mixandoli nelle varianti di forma e colore. Belli, raffinati e carichi di emozioni, come racconta il loro nome “LOL”, acronimo di Lots of love, Lots of life, Lots of luck, Lots of laugh, ovvero, gioia di vivere!

Eclat sarà presente ad Homi, dal 16 al 19 settembre presso lo stand F11.

www.eclatpreziosi.it

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *