di


Eclat, ad Homi con il top brand Mariano Di Vaio Jewels

LA SOCIETÀ ARETINA, SPECIALIZZATA IN GIOIELLI IN ARGENTO RIVOLTI ALL’UNIVERSO FEMMINILE PRESENTA AD HOMI IL NUOVO BRAND NATO DALL’OMONIMO INFLUENCER


Gruppo Eclat_HOMI_di vaio-min
Mariano Di Vaio nella campagna di comunicazione dei gioielli distribuiti da Eclat

Un nuovo traguardo accompagna l’avventura del Gruppo Eclat. La società aretina, da sempre rivolta al mercato wholesale, dopo aver intrapreso un percorso di brandizzazione con il marchio di gioielli femminili argento Eclat, completa la propria presenza sul mercato con la produzione e la distribuzione del nuovo brand. Da oggi a HOMI Milano (Padiglione 11 stand F12) il gruppo presenterà infatti la recente collaborazione con Mariano Di Vaio, top influencer a livello internazionale e titolare dell’omonimo brand di gioielli maschili.


 

Presentazione MDV short


Incoronato da Forbes come migliore imprenditore italiano under 30 nella categoria “retail e-commerce” nel 2018, seguito da 10 milioni di follower, Mariano Di Vaio ha lanciato una collezione interamente sviluppata, prodotta e distribuita da Eclat nei suoi laboratori orafi di Arezzo.

Nella collezione a marchio Mariano Di Vaio Jewels compiono così anelli, bracciali, collane e ciondoli in argento 925. I materiali sono elaborati con effetti invecchiati o placcati in oro rosè e arricchiti talvolta da pietre preziose o smalti. Un mondo tutto da scoprire a HOMI insieme al Gruppo Eclat.

www.eclatpreziosi.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *