di


Ecco perché abbiamo deciso di non fare gli auguri!!

Gentili lettori, questa volta la notizia del giorno si presenta in una veste completamente nuova trattando un argomento più prezioso di un gioiello: la beneficenza.

Per queste festività natalizie, infatti, la redazione tutta ha deciso di non ricorrere al tipico biglietto augurale per destinare il denaro non speso ad una giusta causa.

Ma i progetti umanitari sono tanti e, purtroppo, qualche volta di scarsa onestà. È per questo che la nostra scelta ha preferito l’AGOP, l’organizzazione onlus del Servizio di Oncologia Pediatrica del II Ateneo di Napoli, perché da anni, con un impegno tangibile, si muove per migliorare la vita dei piccoli pazienti.

Ma professionalità medica e tanto amore non bastano.

Bisogna sostenerla con qualcosa di veramente concreto, qualcosa che possa ridare un sorriso a questi bambini che hanno tanta voglia di giocare ancora.
Un piccolo libero contributo può sostenere le attività dell’AGOP.

Come?

Con Bonifico bancario c/c 27/6763 intestato ad AGOP Campania
presso San Paolo Banco Napoli Ag. 1 P.za Bovio, Napoli
ABI 1010, CAB 3401, CIN V
Iban: IT 70V0101003401000027006763

o con Versamento su c/c postale n. 20419800 intestato ad AGOP Campania
Via S. Andrea delle Dame, 4 80138 Napoli

Un piccolo gesto che potrà rendere migliore il loro e il nostro Natale.

A coloro che faranno pervenire all’indirizzo mail della nostra redazione la ricevuta del versamento, sarà nostro impegno inviare gratuitamente il calendario interamente realizzato dai piccoli pazienti.

Fiduciosi che questo nuovo modo di fare gli auguri possa estendersi sempre a più persone, a tutti auguriamo buone feste.

“5 x mille”

Sostegno al volontariato

L’AGOP risulta tra le organizzazioni che hanno beneficato dell’opportunità che la legge finanziaria (legge 23 dicembre 2005 n. 266 art.1 comma 337) ha previsto per l’anno 2006, in forma sperimentale di destinare questa quota, pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito, a sostegno del volontariato.
In caso si rinnovi anche quest’anno tale possibilità potrete devolvere il contributo indicando il codice fiscale nell’apposito spazio previsto nei modelli 730, CUD e UNICO.

Codice fiscale: 940/378:10533


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *