di


Eberhard & Co. sponsorizza il Montecarlo Film Festival de la Comédie

Decimo anno per il Montecarlo Film Festival de la Comédie, sponsorizzato da Eberhard & Co. Ieri al via con una conferenza stampa e l’inizio delle proiezioni dei film in gara, l’evento si concluderà il 27 novembre. Location: il Grimaldi Forum di Montecarlo.

Chrono 4 Géant. © EBERHARD & Co

Il rapporto tra la maison orologiera e il festival testimonia il legame tra il cinema ed il tempo, suggellato in uno dei modelli più classici del marchio: il Chrono 4. Come sponsor ufficiale, Eberhard & Co. registrerà il tempo durante il festival. Anche quest’anno, presenti i premi alla carriera ed importanti ospiti internazionali. Il Montecarlo Film Festival de la Comédie si concluderà con una serata di gala che ospiterà la cerimonia di premiazione nella Salle des Princes, presso il Grimaldi Forum, il 27 novembre e Eberhard & Co. celebrerà questo anniversario con uno dei suoi modelli più rappresentativi.

Forte la presenza italiana al concorso, sia nella giuria – foto d’apertura –  (presieduta dallo scrittore Vincenzo Cerami e composta Fausto Brizzi, Ugo Nespolo, Catherine Jacob e Maurizio Cabona; l’artista Nespolo ha firmato anche la locandina dell’evento) sia tra i partecipanti, oltre che nell’origine dell’iniziativa: il Festival è nato infatti da un’idea di Ezio Greggio, che lo presiede, in collaborazione con Mario Monicelli, presidente del Comitato Artistico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *