di


EBERHARD & CO., sponsor tecnico della vincente PRO RECCO maschile

Scafodat della Eberhard & Co.

 

La Pro Recco maschile, dopo il successo in Russia della squadra femminile, ha bissato il successo battendo in finale la squadra del

Primorje per 11 a 8, coronando il sogno di accaparrarsi di nuovo la massima competizione per club a livello mondiale.

Successo condiviso dallo sponsor tecnico Eberhard & Co..

Entusiasta, l’AD di Eberhard Italia Mario Peserico ha dichiarato: “I ragazzi Pro Recco oggi e le ragazze prima, ci hanno regalato una gioia immensa e imprese di cui essere fieri.”

Le squadre di Porzio e Roje si erano ritrovate nella finale della Lega Adriatica, anche allora con un netto successo della Pro Recco (15-4). Per la formazione biancoceleste è la settima Coppa Campioni della storia.

Con questa importante vittoria, che porta la Pro Recco ad essere ufficialmente in corsa per diventare la squadra più titolata d’Europa nel 2013, Eberhard & Co. celebra ancora una volta la forte passione per lo sport e per i valori di innovazione, ricerca e performance che l’hanno resa celebre dal 1887 a oggi.

Lo Scafodat, subacqueo a 500 metri, è stato scelto per gli atleti maschili mentre gli sportivi Scafomatic, caratterizzati da grandi numeri arabi, dbattono il tempo per la squadra femminile, ed entrambi sono equipaggiati dal cinturino in caucciù ideale per gli sport acquatici.

 

La Pro Recco maschile

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *