di


Eberhard & Co Sponsor e Official Time Keeper del Rallylegend 2015

La passione per il mondo della velocità e delle sfide dal gusto retrò per Eberhard & Co risale al 1991, anno in cui dedica aTazio Nuvolari una speciale collezione di cronografi e diventa Sponsor della manifestazione a lui intitolata. Dal 9 all’11 ottobre a San Marino, in occasione di “Rallylegend”, parteciperà in qualità di Sponsor e Official Time Keeper di questa 13esima edizione per la quale torneranno in pista auto leggendarie, grandi campioni di rally ed equipaggi provenienti da 22 nazioni. L’evento chiuderà il calendario delle manifestazioni legate alle auto d’epoca che il brand orologiero ha sostenuto nell’arco dell’anno.

Podio Rallylegend 2014 PhMassimoBettiol (4) lr copia

Eberhard & Co. premierà il “Primo Classificato assoluto” con un segnatempo della collezione Traversetolo e assegnerà come “Premio speciale”, due modelli della collezione Champion, a due grandi campioni della disciplina.

“Il connubio con il mondo dei motori più preziosi per noi prosegue e si rafforza con questo appuntamento imperdibile per gli appassionati, Rallylegend richiama ogni anno a San Marino quasi sessantamila spettatori e appassionati da tutta Europa, – dichiara Mario Peserico AD di Eberhard Italia – siamo onorati di poter scandire il tempo e di premiare con i nostri orologi alcuni insigni rappresentanti di questo mondo”.

www.eberhard-co-watches.ch


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *