di


Eberhard & Co., nuova apertura per la mostra “Tempo, sfide, traguardi”

Dopo l’esposizione al 68esimo Salone internazionale del Ciclo e del Motociclo, la mostra “Tempo, Sfide, Traguardi” di Eberhard & Co continua ad essere eccezionalmente aperta al pubblico nello spazio culturale LEM1 di fieramilano (ubicata su Ponte dei Mari) durante la 15esima mostra-mercato internazionale dell’Artigianato, organizzata da Gefi Spa.

Dal 4 al 12 dicembre la maison svizzera torna ad aprire i battenti in coincidenza con il nuovo evento di fieramilano. L’allestimento è ispirato allo scorrere del tempo: ogni ora rappresenta un ideale passaggio temporale dal 1887 fino ad oggi con l’esposizione di alcuni modelli che hanno rappresentato la storia di Eberhard & Co.

All’interno della mostra, i cronografi “Tazio Nuvolari Grand Prix Edition Limitée” e “Chrono4 Capirex”, dedicato a Loris Capirossi, che ha fatto visita alla mostra durante il Salone del Motociclo (foto in basso). Il percorso attraverso il tempo porta fino al Chrono4 Géant, ultimo nato della famiglia Chrono4, l’unico al mondo con quattro contatori allineati dal brevetto esclusivo. A Baselworld 2011 sarà presentata ufficialmente la versione Titanio.

Barbara Monti, Ad Eberhard & Co, Loris Capirossi e Mario Peserico, Ad Eberhard Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *