di


EBERHARD & CO. e ProRecco festeggiano la vittoria della Champions femminile

Con la vittoria in Champions Cup è un successo color rosa quello del team della ProRecco formato da Elisa Casanova, Elena Gigli, Giulia Gorlero, Simona Abbate, Teresa Frassinetti, Roberta Bianconi, Giulia Emmolo, Aleksandra Cotti, Giulia Rambaldi, Guidasci, Allegra Lapi e Tania Di Mario, che hanno battuto 14 a 6 in semifinale l’Orizzonte Catania e che dopo la battaglia con la squadra greca del Vouliagmeni, volano adesso verso la meta trionfando per 8 a 7.

Sponsor Tecnico della squadra maschile e femminile della Pro Recco è la Eberhard & Co. e l’AD Mario Peserico ha dichiarato “Siamo davvero felici per questa vittoria. Questo straordinario successo sancisce la forza di un team affiatato, tattico e dinamico. Un team in cui Eberhard crede fortemente e nei cui valori si identifica.”

La Maison Suisse d’Horlogerie, fondata nel 1887, accomunata alla squadra dalla passione e dall’ambizione nel raggiungere sempre

nuovi traguardi, rappresenta questa simbiosi con due orologi dalla spiccata connotazione sportiva. Il performante Scafodat, subacqueo a 500 metri, pensato per gli atleti e lo Scafomatic per la squadra femminile, caratterizzato da grandi numeri arabi. Entrambi equipaggiati con il cinturino in caucciù ideale per gli sport acquatici.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *