di


eBay, entro il 2014 l’ingresso nel mondo della moda on line

Si parla di un portale di e-commerce destinato inizialmente solo agli smartphone: ancora sconosciuto il nome

Un portale di e-commerce per smartphone dedicato al fashion: eBay starebbe preparando per il 2014 il suo debutto nel mondo della moda via mobile. Il colosso delle vendite on line sarebbe infatti in procinto di annunciare, secondo quanto pubblicato dal sito Drapers, l’apertura per l’estate del prossimo anno di un ulteriore potenziamento del segmento fashion. Negli ultimi anni eBay aveva infatti già creato una divisione legata al settore della moda (fashion.ebay.com), un vero e proprio distretto dell’abbigliamento e del design da indossare.

Il nome è ancora un mistero: quello che si sa è che i prodotti in vendita proverranno da designer di lusso e marchi high-end, probabilmente tramite accordi con grandi maison. In una prima fase il sito sarà destinato soltanto al segmento mobile, mentre la piattaforma internet per computer potrebbe arrivare in un secondo momento.

Per il momento non è stata diffusa ancora nessuna nota ufficiale del sito di e-commerce più famoso del mondo, che conta 116 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e circa 400 milioni di annunci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *