di


Homi Fashion&Jewels: Ebarrito, moda e sostenibilità attraverso il riuso creativo

Una filosfia green friendly per pezzi unici ed irripetibili, con le ultime novità in mostra ad Homi Fashion&Jewels di settembre

Sneakrs Mrs Tambourine

Eco-compatibile è la sua produzione di borse e scarpe, accessori prodotti in modo artigianale recuperando scampoli di pellami pregiati accuratamente selezionati dagli avanzi delle grandi industrie, ed ecologicamente trattati. Tutto ruota su questa filosofia per Ebarrito, azienda green friendly che crea pezzi unici ed irripetibili attuando un nuovo modo di concepire l’utilizzo dello scarto. Moda e sostenibilità la sintesi della sua lavorazione che riserva una speciale attenzione all’ambiente attraverso il riuso creativo di un materiale destinato altrimenti alle discariche. Un altro traguardo in un’ottica di salvaguardia ambientale e di economia circolare che non inficia la qualità, anzi rappresenta un importante valore aggiunto.

Ballerine Talking in New York

Nascono così le sneaker anni ’70 Mrs Tambourine, con comoda soletta in pelle estraibile, must have di stagione tra classico e rock. La Talking in New York è invece una ballerina con tacco 2 e suola in gomma, comoda per ogni occasione.

Capsula Bag

La Capsula Bag è dotata di un solo manico per portarla a spalla ma fornita anche di tracolla in pelle regolabile, l’apertura con patta e bottone a calamita risponde ad esigenze di praticità insieme ai due scomparti interni. Le ultime novità del brand in anteprima al prossimo HOMI Fashion&Jewels Pad 9 stand H09.

www.ebarrito.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA