di


È un gioiello Diana il primo anello “dinamico”

È l’unico anello progettato per inseguire il tuo stato d’animo. La prima fascia “dinamica” l’ha concepita Diana, l’azienda di Domenico Giannotti che ha sede ad Arezzo da quasi 30 anni.

Non si tratta soltanto di un gioiello composito o personalizzabile: la ricchissima linea Tu:U (che si pronuncia come l’inglese to you, A te) – L’anello che vuoi tu” include fasce intercambiabili a seconda dell’umore, dell’abbigliamento o semplicemente di quanta voglia hai di stupire. Abbinamenti adatti alle ore del giorno oppure arditi e spavaldi per una serata all’insegna del divertimento. Con un veloce gesto si cambia l’elemento centrale e voilà! …al vostro dito sembrerà esserci una fascia sempre nuova.

La scelta di puntare su una originale collezione di anelli non è stata casuale: da sempre il fiore all’occhiello di Diana srl è la vasta gamma di fedi nuziali, disponibili in varie grammature (da 0.50 gr. a 18 gr.), in  differenti diamantature ed in diversi colori di oro (bianco, giallo, rosso), anche da combinare tra loro.

Da posizionare in una confezione ideata proprio per contenere i diversi elementi della linea Tu:U, potrete scegliere di volta in volta fasce dalle differenti finiture in argento, oro o oro rodiato. Potete osare con gli accostamenti più audaci oppure infilare al dito i più classici. Al momento dell’acquisto basterà scegliere le fedi che più vi piacciono… e ci sarà sempre tempo per comprarne altre, dando nuova vita alle coloratissime fasce di Diana.


1 commento

  1. santa says:

    Ciao, anche a me piace molto l’anello. vorrei sapere dove poterlo comprare a como.
    grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *