di


Falla felice! Un regalo per il giorno di San Valentino

cuoredefA Natale abbiamo impacchettato e scartocciato doni belli e brutti, desiderati o non graditi, scelti con cura o furbamente riciclati, cheap ma anche tanto costosi e oggi, mentre i più piccoli sono ancora alle prese con l’ultima ondata di giocattoli, per intenderci quelli portati dalla Befana, gli innamorati si apprestano a celebrare il magico giorno di San Valentino, imperdibile opportunità per ri-promettersi fedeltà eterna.

Cupido avrà tanto da lavorare per risvegliare sentimenti assopiti quanto per farne sbocciare di nuovi e le sue frecce scoccheranno senza sosta. Come da copione, dove colpiranno si baratteranno baci, cioccolatini, abbracci, fiori, coccole e ingombranti peluche, solo i più fortunati il tanto atteso 14 Febbraio riceveranno il regalo sognato.


“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce”

Blaise Pascal


Roger Dubuis

Nuova interpretazione della collezione “Velvet” per Roger Dubuis. Il quadrante è bianco di madreperla con grandi numeri romani e lancette dauphine d’oro rosa, calibro automatico RD830 e cassa di 36 mm incorniciata da 100 diamanti. Il cinturino di alligatore è di color rosso passione.

www.rogerdubuis.com

Roger Dubuis, orologio Velvet
Roger Dubuis, orologio “Velvet”

Salvini

Un solitario è il classico ma Salvini ne sottolinea il romanticismo con “Battito” incastonando il brillante in un sistema di griffe che riprendono il disegno del cuore, simbolo dell’amore che è presente anche sul fondo per un contatto intimo che sancisce una promessa eterna. Il gambo esterno è impreziosito da un piccolo diamante.

www.salvini.com

 Salvini, anello "Battito"
Salvini, anello “Battito”

Chantecler

Chantecler, l’inconfondibile brand caprese, fa battere tanti cuori all’unisono sulle sue iperfamose campanelle per arricchire la collezione “Et Voilà l’Amour“. Le ha realizzate in argento rodiato e  impreziosito il batacchio con un piccolo diamante nero. Le lascia tintinnare su ciondoli, orecchini, anelli, bracciali ed anche su una collana saliscendi decorata da borchie.

www.chantecler.it

chantecler orecchini campanella per san valentino
Chantecler, orecchini campanella

Lebole Gioielli

Kokoro“: il cuore delle cose. Espressione felice per raccontare la purezza e ispirazione dell’omonima collezione Lebole Gioielli con orecchini asimmetrici nei volumi, con sete di antichi kimono, argento galvanizzato oro e pietre naturali. Kokoro Must ha invece il cuore incorniciato di argento e cubic zirconia sormontato da coroncina, protagonista nell’altro orecchino.

www.lebolegioielli.it

lebole san valentino kokoro must
Lebole Gioielli, orecchini “Kokoro Must”

Maman et Sophie

“Love for you” è l’orecchino singolo in argento 925 placcato oro, con monachella a scatto. Un gioiello da decifrare come un rebus ma da indossare con amore, passione, emozione.

Manan et sophie
Maman et Sophie, mono orecchino in argento “Love for you”

Icola Jewels

Semplicemente un cuore, grande, luminoso, l’icona della passione da tenere sempre al dito per non dimenticare mai chi si ama.

Anello "Cuore", bronzo   lavorato con tecnica della granulazione
Anello “Cuore”, bronzo lavorato con tecnica della granulazione

Mario Valentino

Sensuali, femminili, eccentrici. Sono i sandali Mario Valentino, rosso fiammante con cinturino alla caviglia fermato da un sottile laccetto. Il bianco a contrasto esalta un decoro a cresta di drago lungo il bordo. Tacco a spillo, évidemment.

www.mariovalentino.es

Mario Valentino, sandali
Mario Valentino, sandali

Mattioli Gioielli

Per essere libere di scegliere il colore adatto al look o all’umore, ha la pietra intercambiabile l’anello “Puzzle” in oro rosa e diamanti firmato Mattioli.

www.mattioligioielli.it

mattioli san valentino
Mattioli gioielli, anello “Puzzle”

Touscè

Secondo la tradizione cinese il 2018 sarà l’anno del cane e Touscè stilizza i tratti geometrici che caratterizzano il migliore amico dell’uomo nel ciondolo unisex, collezione “Totem“, in argento o oro smaltato, da scambiarsi per giurarsi fedeltà.

www.tousce.com

Touché, ciondolo Cane
Touscé, ciondolo “Cane”

Furla

Ha i colori della Primavera il “Furla Giada Bandeau”, l’orologio Furla solo tempo con cassa da 33 mm in acciaio, dial colorato con fiore embossed al centro e indici pinky al 3 e al 9, con cinturino bandeau in seta stampata in abbinamento da annodare come un foulard.

www.furla.com

furla san valentino
Furla, orologio “Giada Bandeau”

RADA’

Radà incorona la “Regina di Cuori” con il simbolo d’amore tutto di strass in stile howy chic, un cuore da indossare come clip o come pendente.

www.rada.it

Radà, cuore di strass
Radà, cuore di strass

Chopard

Il San Valentino di Chopard punta in alto per disegnare il simbolo dell’amore incastonando un cuore di rubellite. Il gioiello perfetto che dona chi è certo dei suoi sentimenti. Il regalo perfetto per chi ha bisogno di ricevere certezze. Oro 18 carati con rubellite centrale taglio cuore, set di diamanti taglio marquise e fascia di diamanti e zaffiri

www.chopard.com

san valentino
Chopard, anello

Candino

Un classico per Candino, brand Swiss Made del Gruppo Festina, che propone “Pair Watch“, orologi “di coppia” giocati su un solo modello in due misure differenti. Acciaio 316L con finitura IP oro giallo con movimento M715 (per lui) M785 (per lei), 3 sfere, vetro zaffiro, cassa 39,30 mm (per lui) 30,50mm (per lei), bracciale bicolore, quadrante effetto sunray.

www.candino.com

Candino, orologi "di coppia"
Candino, orologi “di coppia”

Polello

Secondo Polello “due cuori si trovano solo se inseguono”, un concetto che sottolinea nella coppia di fedi dove per il simbolo d’amore è presente in entrambi gli anelli ma per lei disegnato da un pavé di diamanti.

www.polello.com

Polello, coppia di fedi in oro rosa e bianco con pavé di diamanti
Polello, coppia di fedi in oro rosa e bianco con pavé di diamanti

Adoro Te

Per un San Valentino comodo ecco le pantofoline dedicate a chi non ha paura di mettere per iscritto il proprio amore. Per lei e per lui disponibili in più colori, sono le “Adoro Te“, la slipper comfy chic disegnata da Elena Del Carratore.

www.adorote.it

adoro te san valentino
Adoro Te, pantofole

Marco Bicego

Per la collezione “Lunaria Madreperla“, Marco Bicego ha disegnato un bracciale in oro giallo inciso a mano illuminato da inserti di madreperla bianca.

www.marcobicego.com

bicego san valentino
Marco Bicego, bracciale “Lunaria Madreperla”

Thomas Sabo

Un solo bracciale per parlare d’amore, per tenersi insieme stretti come l’intreccio che diventa decoro tra un brillante cuore e un TOGETHER inciso per l’eternità. Thomas Sabo lo propone in sterling silver.

www.thomassabo.com

Thomas Sabo, bracciale in sterling silver
Thomas Sabo, bracciale in sterling silver

Van Cleef & Arpels

Uno straordinario pezzo unico lo firma Van Cleef & Arpels che ripropone una originale quanto preziosa versione del m’ama non m’ama che non lascia dubbi sui sentimenti dell’altra metà. È la “MARGUERITE D’AMOUR CLIP” in oro giallo, oro bianco, diamanti, spinelli arancioni e spinelli rosa.

www.vancleefarpels.com

Van Cleef & Arpels, anello
Van Cleef & Arpels, clip “Marguerite d’Amour”

Bliss

Ancora un cuore, questa volta piccolo piccolo. Bliss ha scelto di mimetizzarlo nella chiusura della collana di perle giapponesi Akoya della collezione “Ama” per un San Valentino all’insegna della delicatezza.

www.bliss.it

salvini
Bliss, collana collezione “Ama”

Damiani

Per una lei innamorata di un lui, Damiani suggerisce il bracciale “Metropolitan”, tutto in oro bianco brunito con texture ispirata alla vita frenetica delle grandi città. Design moderno e geometrico punteggiato da diamanti bianchi per un dinamico gioco di presenze.

www.damiani.com

damiani metropolitan san valentino
Damiani, bracciale da uomo “Metropolitan”

Recarlo

Fa parte della collezione “Anniversary Love” di Recarlo l’anello contrarié in oro bianco 18kt, con diamanti sul gambo taglio brillante a cuore.

www.recarlo.com

recarlo san valentino
Recarlo, anello “Anniversary Love”

Morellato

Sempre dedicato a lui è il bracciale Morellato della collezione “Vela“, in pelle intrecciata con chiusura in acciaio e dettagli colorati, decisamente easy.

www.morellato.com

morellato san valentino
Morellato, bracciale collezione “Vela”

Forever Unique

Quello di Forever Unique è un design insolito con un cuore di diamanti, rigorosamente naturali ed etici, dominato da un rubino, la pietra dell’amore. Un prezioso tocco di colore come un palpito bruciante di desiderio.

www.foreverunique.it

forever unique san valentino
Forever Unique, anello

Ebarrito

 

Ebarrito, brand di pezzi unici handmade in Italy presenta “InstantLove”, nuovissime pump in pelle patchwork, ecocompatibili perché utilizza i ritagli della grande distribuzione italiana.

www.ebarrito.com

Ebarrito, InstantLove
Ebarrito, InstantLove

Tiffany&Co.

Non si smentisce l’eleganza di Tiffany che trasforma la chiave che apre e chiude il cassetto dei segreti, delle cose preziose, dell’intimità più recondita in un raffinato bracciale, il “Tiffany Keys“, tutto in oro giallo, griffato sull’impugnatura.

www.tiffany.it

tiffany
Tiffany, bracciale Keys

Piaget

Per una dichiarazione d’amore vero Piaget fa sbocciare la regina dei fiori nel giardino di “Piaget Rose“. Il simbolo della passione si eterna nell’anello in oro rosa dove un diamante e uno splendente zaffiro rosa diventano simbolo di unione.

www.piaget.com

Piaget, anello Piaget Rose
Piaget, anello Piaget Rose

Swarovski

Un cuore rosso incastonato su ogni orecchino, è l’idea di Swarovski per la linea “Love” realizzata con cristalli e placcatura rodio.

www.swarovski.com

Swarovski, orecchini Love
Swarovski, orecchini Love

Roberto Coin

La collezione “Pois Moi” di Roberto Coin celebra il cinema rievocando l’immagine di Vivien Leigh, in abito bianco a pois neri, innamorata dell’ufficiale inglese sulle note del Valzer delle Candele nel film Il Ponte di Waterloo.

www.robertocoin.com

Roberto Coin, anello "Pois moi", oro giallo, diamanti e rubino
Roberto Coin, anello “Pois moi”, oro giallo, diamanti e rubino

GMB

Una clutch squadrata, trasparente per condividere tutto, anche le cose più intime. Giuliana Mancinelli Bonafaccia la disegna così in tanti colori, per San Valentino rosso fuoco.

www.giulianamancinelli.com

GMB, clutch in plex rosso
GMB, clutch in plex rosso

 


1 commento

  1. CI hai dato delle meravigliose idee per arricchire le nostre proposte in futuro… In effetti gli orecchini Love di Swarovski sono stati apprezzati e regalati moltissimo 🙂


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA