di


E’ nel segno del colore la stagione calda di Liu Jo Accessories

Foulard fantasia, portachiavi, pochette e shopping bag: il marchio italiano accoglie l’estate all’insegna dell’arcobaleno

Glamorous and fresh: così si presentano gli accessori Liu Jo. Tanto colore, fantasie ma anche tinte unite sono protagoniste dell’estate che porta il nome del marchio italiano fondato nel 1995 a Carpi. Un’azienda solida che negli anni si è ritagliata un ruolo centrale nell’industria della moda internazionale e che oggi si presenta sul mercato, oltre che con numerose linee di abbigliamento, anche con infinite proposte nel mondo degli accessori.

Foulard in cotone tropical flower

Borse, scarpe, sciarpe, portachiavi: l’offerta di Liu Jo per la bella stagione riesce ad accontentare tutti. Dalle shopping bag dai toni caldi come il verde petrolio alle clutch elegantissime per cerimonie e serate speciali, nei colori moda del nero e del giallo.

Pochette Paris con pizzo
Portachiavi LJ e portachiavi in metallo Lucky Charms

Idee regalo che spaziano dai foulard di diverse misure, su cui si stagliano fantasie floreali o geometriche come nel modello Sophia (in due varianti), alle cinture in pelle con profili a contrasto e fibbia rettangolare.

Deliziosi e colorati anche i portachiavi, che possono completare le bag più sportive. Il marchio, che ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Singapore, nel lussuoso shopping Mall Wisma Atria Mall di Singapore, dove è possibile trovare le collezioni Liu Jo, Liu Jo Jeans, Liu Jo Accessories e Liu Jo Shoes, colora dunque l’estate delle proprie fashion addicted.

Shopping piccola Anna in ecopelle effetto saffiano
Sciarpa con decoro oro
Pochette Nicole con catena in ecopelle effetto cuoio
Foulard Kate in twill di seta
Cartella Nicole in ecopelle effetto cuoio

 

Cintura in pelle con cappio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *