di


E-Motion, un set completo di servizi per professionisti e privati

Dalla selezione di diamanti e pietre di alta qualità alla realizzazione di gioielli, dall’attività della taglieria interna alla creazione di servizi per i gioiellieri: ecco i punti di forza dell’azienda campana

Emotion_diamanti-min

Trasparenza, qualità e nuove tecnologie: questi in sintesi i punti di forza che hanno reso E-Motion un’azienda capace di evolversi e stare al passo con i cambiamenti del mercato. Parte del gruppo Trasparenze, nasce nel 2001 e si specializza nel settore dei diamanti, delle gemme di eccellenza e dei gioielli. Oggi, grazie alle novità introdotte nel corso degli anni, copre l’intera filiera, dalla selezione delle pietre fino alla realizzazione di oggetti preziosi.

Emotion_gioielli-min

L’identikit di E-Motion passa oggi attraverso un database online dei diamanti disponibile 24 ore su 24 – anche grazie a una App iOS ed Android con cui è possibile avere accesso al vasto catalogo di diamanti certificati dell’azienda – e una taglieria interna inaugurata nel 2015, con cui l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di taglio e riparazione di gemme.

Emotion_taglieria_20150716_152511-min

Oltre a garantire al cliente finale diamanti e gemme di alta qualità, E-Motion è anche al fianco dei gioiellieri grazie alla campagnaDai valore al tuo denaro. Acquista un diamante”, un progetto che mette al servizio dei professionisti del gioiello l’affidabilità e la professionalità per accompagnarli alla vendita del diamante al consumatore: un bene valore, destinato a durare nel tempo.

Emotion_campagna diamanti-min

Diamanti, gioielli, tagli originali e supporto alla vendita: a questo E-Motion aggiunge una serie di servizi di intermediazione, a partire dal riacquisto dei diamanti fino ad arrivare alla loro reimmissione sul mercato per conto dei clienti, per non dimenticare l’attività di certificazione delle pietre preziose.

www.emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *