di


E-motion un partner efficiente per l’acquisto di diamanti e gemme preziose

La fidelizzazione dei clienti resta un impegno fondamentale per garantire un’offerta sempre più completa

Sergio Sorrentino Owner E-motion Diamonds

Per gli operatori del settore gemmologico ci sono nuove opportunità in vista grazie all’aggiornato portale della E-motion Diamonds & Jewellery che diventa una vera e propria piattaforma di acquisto per diamanti e gemme colorate.

Abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi online– racconta Sergio Sorrentino, owner dell’azienda con sede a Marcianise nel centro orafo Il Tarì – dalla sezione diamanti i nostri clienti potranno scegliere anche i lotti sciolti così da poter soddisfare un’attività di acquisto completa. D’altra parte abbiamo poi potenziato la sezione “Cerca il tuo diamante” con la possibilità di scegliere la pietra che si sta cercando, attraverso la piattaforma, infatti, le singole opzioni consentono di arrivare in brevissimo tempo alla selezione precisa della gemma ricercata. Ma il nostro non è solo un magazzino online, grazie alla nostra professionalità e il nostro impegno “dall’altra parte dello schermo” garantiamo all’acquirente la consegna del diamante in un lasso di tempo brevissimo.

Emotion_Collezione Elena-min
E-Motion, anello Elena in oro rosa, smeraldi e diamanti

La fidelizzazione dei clienti resta così per E-motion un impegno fondamentale per garantire un’offerta sempre più completa, non è un caso, infatti, che da pochi giorni sul portale è stata implementata la ricca sezione delle pietre preziose. Non solo diamanti, ma anche gemme colorate!

www.emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA