di


E-Motion, un nuovo look sul web

Nuova grafica del sito: news e ricerca facilitata sul portale dedicato agli operatori, che potranno continuare a usare le credenziali già in loro possesso

EMotion_home page emotion

(La homepage del nuovo sito emotions.it)

Oggi è il mezzo di comunicazione aziendale per eccellenza: il sito web è una vetrina da curare e da aggiornare: lo sa bene E-Motion, azienda del gruppo Trasparenze di Paolo Minieri e Sergio Sorrentino, che lancia il nuovo portale. Si rifà il look, dunque, la pagina web emotions.it, destinata agli operatori del settore, un servizio sempre più puntuale e graficamente accattivante per chi è alla ricerca di diamanti e pietre preziose.

EMotion_nuova grafica ricerca gemme

(La sezione del sito di E-Motion dedicata alla ricerca di diamanti e pietre preziose)

È lo straordinario mondo delle gemme, infatti, il core business della E-Motion, la cui storia affonda le proprie radici negli anni Trenta del Novecento. Un lungo percorso oggi sempre più attivo e condensato nelle pagine web del nuovo sito: dalla selezione al taglio, di cui l’azienda si occupa attraverso un proprio laboratorio, aperto un anno fa nel centro Oromare di Marcianise – con cui oggi arriva a coprire tutta la filiera produttiva con soluzioni personalizzabili – fino alla realizzazione di gioielli in grado di esaltare le pietre più belle e preziose.

EMotion_nuova grafica ricerca

(La sezione del sito di E-Motion dedicata alla ricerca di diamanti e pietre preziose)

Nuova veste grafica della homepage, una sezione news che approfondisce i temi cari a chi lavora con diamanti e gemme, utile a capire il mondo gemmologico alla ricerca di scelte consapevoli: l’immagine pulita della vetrina virtuale di E-Motions conferma la sua totale dedizione alla trasparenza del settore, che garantisce rispettando gli standard internazionali previsti dai maggiori Istituti gemmologici mondiali, con i quali intrattiene anche rapporti di formazione, collaborazione e aggiornamento professionale.

EMotion_sezione news

(La sezione news)

La nuova era del sito E-Motions, comunque, ha a cuore anche la semplicità di utilizzo: ecco perché chi è già in possesso di credenziali non dovrà richiederne di nuovo, potendo utilizzare quelle di sempre e continuando, dunque, ad accedere alla vastissima selezione di diamanti e pietre preziose, oltre 25mila e costantemente in aumento.

www.emotions.it

EMotion_sezione fiere

(La sezione Fiere del sito di E-Motion)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale