di


E-Motion, si arricchisce la collezione Fiocco

Agli anelli in oro bianco, rosa e giallo si aggiungono oggi orecchini e pendenti: il simbolo dei legami forti impreziosito da citrini, ametiste e topazi azzurri

EMotion_orecchini-fiocco-topazioazzurro-min
E-Motion, orecchini della collezione Fiocco con topazi azzurri

Simbolo universalmente riconosciuto dei legami più profondi, il Fiocco è l’ultima icona scelta dall’azienda campana E-Motion, parte del gruppo Trasparenze, per raccontare la maestria orafa che si fa interprete dei sentimenti eterni. Nata con una vasta selezione di anelli, oggi la collezione Fiocco di E-Motion si arricchisce di orecchini e pendenti.

EMotion_orecchini-fiocco-colore-min
E-Motion, orecchini della collezione Fiocco

Citrini, ametiste, topazi azzurri: ognuno può scegliere la propria pietra preferita tra quelle disponibili e la colorazione di oro (giallo, rosa, bianco) e acquistare direttamente all’indirizzo https://goo.gl/qG1epE. Si può decidere di farsi recapitare il proprio Fiocco gratuitamente a casa o contattare l’azienda per conoscere il rivenditore più vicino.

EMotion_pendente collezione Fiocco-min
E-Motion, pendente della collezione Fiocco

Le collezioni di gioielli E-Motion rappresentano una delle tante anime dell’azienda, specializzata nella selezione di diamanti e pietre preziose con una taglieria interna e una serie di servizi tecnologici come l’accesso tramite App a un ampio catalogo di diamanti certificati. Da qualche tempo è disponibile anche la pagina web dedicata all’Emporio, dove è possibile navigare tra tutte le collezioni di gioielli firmate E-Motion.

www.emotions.it

EMotion_orecchini-fiocco-ametista-min
E-Motion, collezione Fiocco
EMotion_Immagini 12432-min
E-Motion, collezione Fiocco
EMotion_orecchini-fiocco-citrino-min
E-Motion, collezione Fiocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale