di


E-Motion, non solo diamanti

NEL CORE BUSINESS DELL’AZIENDA CAMPANA ANCHE LE PIETRE PREZIOSE, I GIOIELLI PERSONALIZZABILI E UN’AMPIA GAMMA DI SERVIZI PER I GIOIELLIERI


Emotion_pietre preziose-min


È da sempre associato al mondo dei diamanti, nel quale si muove fin dal 2001 ma il core business dell’azienda campana E-Motion include anche le pietre preziose: zaffiri, smeraldi e rubini, così come topazi, acquamarine, ametiste e tormaline. La presenza della società nel mercato si muove in tutti i suoi ambiti lungo i binari della trasparenza, della qualità e delle nuove tecnologie: fanno parte della strategia digitale, per esempio, il database online disponibile 24 ore su 24 e una App iOS ed Android con cui è possibile avere accesso al vasto catalogo di diamanti certificati dell’azienda.


Oggi, grazie alle novità introdotte nel corso degli anni, E-Motion copre l’intera filiera, dalla selezione delle pietre fino alla realizzazione di oggetti preziosi.


Oltre a garantire al cliente finale diamanti e gemme di alta qualità ha ideato anche una serie di campagne di supporto ai gioiellieri, tra cui “Dai valore al tuo denaro. Acquista un diamante”, che li accompagna nella vendita del diamante al consumatore finale, e il recente “Credit Program“, che offre ai dettaglianti l’opportunità di ricevere fino a 10.000 euro di credito restituibili a scelta – a breve, medio o lungo termine – 30/60/90 giorni sull’acquisto di diamanti.


Emotion_pietre colorate-min


Pietre preziose, diamanti, gioielli ed innumerevoli servizi che includono anche il “Tailor made, il sistema di personalizzazione di gioielli che il team aziendale offre per creazioni su misura, realizzate secondo le esigenze dei clienti, avvalendosi di disegni CAD e sinergie con artigiani e taglierie professionali.

www.emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA