di


E-Motion, non solo diamanti

Negli anni si è ampliato il core business dell’azienda campana: oggi comprende la creazione di gioielli finiti, una taglieria interna, una ricca attività online e molti servizi dedicati a gioiellieri e clienti finali

Emotion_diamanti_diamanti-min

È dal 2001 che E-Motion opera quotidianamente nel settore dei diamanti, delle gemme di eccellenza e dei gioielli. Ma l’azienda campana, parte del gruppo Trasparenze, non è solo diamanti: offre infatti un set completo di servizi per professionisti e clienti privati. Se la gemma più amata dalle donne continua a essere il core business del team di E-Motion, negli anni le attività si sono ampliate fino a comprendere una vasta gamma di servizi lungo l’intera filiera.

Fin dalla sua nascita E-Motion ha incentrato i suoi rapporti con i clienti sulla trasparenza e ha puntato sull’evoluzione continua della propria offerta e dei propri servizi. Oggi l’azienda, oltre a offrire servizi di intermediazione – a partire dal riacquisto dei diamanti fino ad arrivare alla loro reimmissione sul mercato per conto dei clienti – e attività di certificazione delle pietre preziose, può contare anche su un database online disponibile online 24 ore su 24.

Emotion_diamanti_app-emotion-min

Un anno fa circa, il lancio di un’App iOS ed Android che dà la possibilità di affiliarsi all’azienda, diventando rivenditori ufficiali di diamanti certificati con possibilità di installazione di un corner E-motion in negozio, con stand per tablet e app preinstallata con prezzi al pubblico decisi dal commerciante. Sempre per i gioiellieri è stata pensata la campagna “Dai valore al tuo denaro. Acquista un diamante”, un progetto che mette al servizio dei professionisti del gioiello l’affidabilità e la professionalità per accompagnarli alla vendita del diamante al consumatore finale: un bene rifugio, destinato a durare nel tempo.

Emotion_diamanti_tagliatore-gemme-min

Grazie alla taglieria interna inaugurata nel 2015, nella sede di Oromare, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di taglio e riparazione di gemme, oltre alla possibilità di creare gioielli finiti – oggi disponibili sull’ultimo nato in casa E-Motion, l’Emporio: realizzato per rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione, gli articoli proposti all’interno dell’Emporio online sono i Classici di gioielleria (e molti altri verranno aggiunti nei prossimi mesi) con la massima trasparenza sulla qualità delle gemme.

www.emotions.it

Emotion_diamanti_cambia-il-tuo-modo-di-comprare-diamanti-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *