di


E-Motion, l’intramontabile seduzione delle gemme

Diamanti certificati e un portale B2B aggiornato e user friendly sono i suoi punti di forza

Ha inventato il prêt-à-porter delle gemme, infatti fu la prima azienda in Italia che realizzò una linea di pietre preziose blisterate; prima anche a dotarsi di un portale B2B che consente agli operatori di settore di verificare  in tempo reale la disponibilità dei propri diamanti. Ed ancora, prima a mettere a disposizione della clientela una  App iOS ed Android che dà modo di consultare il suo vasto catalogo di diamanti. Che sono certificati nero su bianco, coerentemente con il rigore professionale che ha caratterizzato E-Motion fin dagli esordi,  nel 2001.

Anello in oro bianco con tanzanite

L’azienda con sede al Tarì è un riferimento più che qualificato in fatto di pietre preziose e semipreziose, le elevate competenze (acquisite anche grazie alla cooperazione con l’International Gemological Institute) e la voglia d’innovare le hanno consentito di imporsi nel comparto già in anni addietro, quando, ad esempio, nel 2004 propose i tagli personalizzati Horse e Butterfly.

Bracciale in oro bianco con smeraldi

Oggi il brand copre l’intera la filiera, assicurando lavorzioni a misura di cliente che, tra l’altro, può scegliere anche tra la vasta gamma di prodotti finiti, come l’anello in oro bianco 18 kt con tanzanite taglio brillante da 4,50 carati e diamanti 5 carati, di qualità certificata G – VS, oppure il bracciale in oro bianco 18kt con smeraldi 3,84 carati e diamanti 0,46 carati, qualità G – VS.  

www.emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA