di


E-Motion, l’App cresce e crea un ponte tra smartphone e negozio

Da settembre importanti novità per il servizio lanciato dall’azienda su smartphone e tablet.

app-emotion-3

Continua a passo spedito lo sviluppo dell’App che E-Motion, azienda del gruppo Trasparenze, ha lanciato da pochi mesi e che in breve tempo ha già superato i 400 utenti attivi.

Da settembre, infatti, sull’App, disponibile sia per Android sia per Apple, sarà disponibile per i clienti di E-motion la possibilità di affiliarsi all’azienda, e diventare rivenditori ufficiali di diamanti certificati con possibilità di installazione di un corner E-motion in negozio con stand per tablet, tablet e app preinstallata con prezzi al pubblico decisi dal commerciante.

app-emotion

E non è tutto: dopo le vacanze estive, la vetrina online di E-Motion si arricchisce anche della possibilità di veder realizzata una app dedicata e personalizzata con proprio logo e immagini.

Esclusiva e funzionale, l’App di E-Motion consente l’accesso al listino solamente a coloro che effettuano la registrazione come operatori del settore, nonché il contatto diretto con il cliente che avviene entro poche ore lavorative dall’invio della richiesta. Un servizio che si aggiunge ai tanti già offerti dall’azienda, da sempre impegnata in un’assistenza a 360 gradi.

www.emotions.it

app-emotion-2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *