di


E-Motion, il giusto investimento in diamanti

È partita la campagna di affiliazione per garantire acquisti affidabili: l’azienda campana punta alla sinergia con i gioiellieri per garantire ai clienti la migliore selezione

Dai valore al tuo diamante_emotion2-min
Il kit del programma di E-Motion: “Dai valore al tuo denaro. Acquista un diamante”

La premessa è che acquistare un diamante è una scelta seria di investimento: ecco perché l’azienda campana E-Motion ha lanciato un programma dedicato ai gioiellieri per accompagnarli nel percorso di vendita. Acquistare le gemme più amate dalle donne, che conservano il loro valore anche a distanza di anni, è un affare da professionisti: così la società, parte del network Trasparenze che dal 12 al 15 maggio sarà presente a Tarì Mondo Prezioso, ha dato il via a una serie di programmi studiati per offrire la migliore selezione di diamanti.

“Dai valore al tuo denaro. Acquista un diamante” è il nome dell’iniziativa lanciata da E-Motion, che consente ai gioiellieri aderenti di avere accesso gratuito a un database online 24 ore su 24 7 giorni su 7, direttamente collegato allo stock aziendale e a quello dei partner internazionali presenti nei paesi in cui ci sono le maggiori Borse diamanti. Le gemme vengono controllate da personale specializzato prima della spedizione: se la pietra non è presente in magazzino e va importata, la E-Motion si fa carico di tutte le pratiche necessarie garantendo tempi brevi di consegna direttamente al negozio.

Dai valore al tuo diamante_emotion-min
Il kit del programma di E-Motion: “Dai valore al tuo denaro. Acquista un diamante”

Una sinergia fondamentale per consentire a ciascun dettagliante di proporre diamanti alla propria clientela garantendo la massima tutela del consumatore. Per i partner del progetto sono già in distribuzione i kit per favorire una comunicazione chiara e vincente, con la possibilità di aderire al programma secondo diverse tipologie. Vetrofanie, espositori, guide all’acquisto, packaging dedicati e molto altro per i gioiellieri che scelgono la E-Motion come partner per vendere diamanti: una doppia garanzia di serietà e affidabilità che aiuterà il cliente ad accrescere la propria fiducia nel settore.

www.emotions.it

www.diamantiemotion.com


1 commento

  1. Molto bello il kit di presentazione, suggerisco di metter il leaflet scaricabile dal sito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *