di


E-Motion, a settembre il nuovo portale

L’azienda campana specializzata in diamanti e pietre preziose punta sempre di più sugli strumenti digitali: il nuovo sito sarà accessibile entro l’anno

E-Motion_sito-min

Si fa sempre più digital la presenza di E-Motion: l’azienda campana, nata nel 2001 e specializzata in diamanti, gemme di eccellenza e gioielli è da tempo impegnata a sviluppare anche il proprio canale web. Il portale emotions.it, infatti, sta per rifarsi il look: dopo l’estate sarà lanciata la nuova interfaccia, sempre più interattiva e sempre più ricca di servizi per gli operatori.

E-Motion, da sempre impegnato a rafforzare la trasparenza della filiera, la sostenibilità e l’alta qualità delle pietre in collaborazione con i maggiori istituti gemmologici mondiali, ha da tempo intrapreso una mirata strategia digitale, diversificata in base alle esigenze. Un sito sempre aggiornato dall’interfaccia elegante e funzionale, con un menu ricco di proposte (diamanti, gemme, gallery) completo della sezione shop e di un’area, l’Emporio E-Motion, vetrina d’eccezione per i Classici di gioielleria.

Un portale B2B che permette agli operatori di conoscere in tempo reale la disponibilità dei propri diamanti: nel 2016, E-Motion è il primo fornitore di diamanti all’ingrosso in Italia a mettere a disposizione dei propri clienti una App iOS ed Android con cui è possibile avere accesso al vasto catalogo di diamanti certificati dell’azienda. Dopo l’estate, il sito sarà rinnovato con nuove funzionalità, ampliando la già vasta gamma di servizi disponibili online e lasciando intatta, naturalmente, l’affidabilità di un’azienda leader del settore.

emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *