di


E. Marinella, tempo d’estate: dalle cravatte agli occhiali da sole

La collezione eyewear della maison napoletana propone cinque modelli da uomo e cinque da donna contraddistinti dal simbolico fiorellino

Sbarca nell’eyewear più glamour E. Marinella, la maison napoletana nota in tutto il mondo per le sue cravatte. Tempo di estate, tempo di sole: arrivano sul mercato cinque modelli maschili e cinque femminili, sobri ed eleganti, accessori ai quali non si può rinunciare.

Segno distintivo, immancabile, il fiorellino che ha reso noti i tessuti pregiati con cui Marinella ha conquistato il gusto del suo pubblico nel corso di un intero secolo: negli anni precedenti la Guerra Mondiale, infatti, inizia l’avventura di questa azienda che si è distinta per stile.

E. Marinella, l'eyewear per lui

Tutti rigorosamente made in Italy, gli occhiali da sole Marinella accolgono il simbolo della maison non solo sul laterale, ma anche nelle bustine portaocchiali realizzate in seta a microdisegni: al tempo stesso un oggetto utile e una pochette di classe. La fattura artigianale è tangibile: gli occhiali sono montati e lucidati a mano, realizzati in acetato di cellulosa in diverse gradazioni di colore, dal tartarugato chiaro allo scuro.

In edizione limitata e distribuita dalla Genesi Italiana Occhiali, la linea è in vendita nelle sei boutique monomarca E. Marinella e in selezionati punti vendita in Italia e all’estero.

E. Marinella, l'eyewear per lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *